Tuesday, November 30, 2010

Get Free Premium Tibia

OCCUPIED. BLOCK DDL GELMINI! POLITICAL SCIENCE


Questa mattina centinaia di studenti e studentesse delle Facoltà milanesi, dopo aver picchettato gli ingressi della Facoltà di Scienze Politiche occupata ieri sera al termine del corteo partito da P.zza San Babila, si sono riversati nelle strade in un corteo selvaggio che ha paralizzato la circonvallazione. Si sono poi uniti in P.zza Cairoli agli studenti medi, anche loro giunti in corteo da decine di scuole. Il corteo selvaggio di 10.000 studenti medi e universitari sta paralizzando Milano mentre altri cortei spontani continuano a confluire dalle scuole.
Mentre alla Camera è in discussione l'approvazione del DDL Gelmini, le centinaia di migliaia di studenti che non si sono fatti strumentalizzare dalla Gelmini, dai baroni e da Confindustria, continueranno a bloccare le città di tutta Italia, fino a quando non sarà bloccato il DDL Gelmini, e le mobilitazioni continueranno fino a quando questo governo delle menzogne e del non fare non se ne andrà a casa.
This is the students' response to Gelmini a bill that virtually eliminates the right to study with a 90% cut in scholarships to open the way for loans, and then raising the tax indebtedness of students with the banks. Solving the cuts by the university students in debt is drawing the government and Confindustria, supported by the barons. Yet another gift to the banks themselves responsible for the crisis that is sweeping Europe, while the commons are being dismantled, and who is paying for the crisis, are asked for further sacrifices.

View photos of the picket (1 - 1 ) ( 2 - 2 )
Guarda le foto del corteo universitario ( 1 - 1 ) ( 2 - 2 ) ( 3 - 3 )
[ Condividi su FB le foto della due giorni di mobilitazione 29 e 30 novembre ]
[Leggi l'appello alla mobilitazione degli studenti universitari e dei ricercatori milanesi - 28 novembre]
[
Leggi il comunicato da Scienze Politiche occupata- 29 novembre ]

0 comments:

Post a Comment